WTA Bogotà: Pennetta out agli ottavi

Inserito il 21 febbraio 2013 18:27 da Michele Galoppini in WTA Tour

pennetta 7Flavia Pennetta esce sconfitta dal secondo turno del torneo di Bogotà per mano della Arruabarrena Vecino.

 

Foto di Ray Giubilo

Non riesce Flavia Pennetta nell'obiettivo di eliminare la campionessa uscente del torneo di Bogotà dopo aver eliminato ieri la finalista dello scorso anno. Dopo aver perso il primo set ed aver messo assieme un gran recupero nel secondo parziale, l'azzurra ha ceduto di schianto al terzo, commettendo davvero tantissimi errori.

Il primo parziale consegna il vantaggio alla spagnola Arruabarrena Vecino con il punteggio di 6-3 e le cose sembrano diventare davvero semplici per l'iberica, che si porta avanti 3-0 con due break di vantaggio. La reazione di Flavia arriva violenta ed il recupero immediato. L'azzurra riesce così e vincere per 6-4 il parziale.

Il terzo set comincia alla grande per la Pennetta, che con tre punti magnifici si porta avanti 40-0 al servizio. Da qui, Flavia scompare letteralmente dal campo ed infila una serie impressionante di errori. Un game per volta viene regalato alla spagnola che non deve far altro che gettare la pallina dall'altra parte del campo. Il match finisce così 6-3 4-6 6-0 a favore della Arruabarrena. Fra poco in campo Schiavone e Knapp.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome