Wta Dubai: anche la Errani ai quarti

Inserito il 20 febbraio 2013 19:30 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
errani 2Continua il momento positivo anche per Sara Errani, la tennista romagnola ha eliminato la romena Sorana Cirstea accedendo cosi ai quarti di finale del WTA di Dubai.

Foto Ray Giubilo

Gli Emirati Arabi si tingono sempre di più di azzurro. A portare in altro la bandiera tricolore ci stanno pensando Roberta Vinci e Sara Errani. Se la prima ha sconfitto la Kerber, Sara invece ha battuto la Cirstea dopo novantasei minuti di gioco.

Una partita che iniziava alla grande per la numero uno azzurra, la Errani infatti si portava senza nessun tipo di problema sul 4-0. Qui però si spegneva la luce e arrivava la reazione della romena che recuperava i due break e impattava sul 4-4, era solo un fuoco di paglia però, la tennista azzurra infatti si riprendeva il break di vantaggio e andava a chiudere il primo set con il punteggio di 6-4.

Nella seconda frazione di gioco la Errani si portava avanti di un break per ben due volte, ma la Cirstea era brava a recuperare in entrambe le volte. Come prima più di prima verrebbe da dire, si perchè anche nel secondo set la zampata vincente avveniva sul 4-4, la romagnola vinceva due giochi di fila e andava a chiudere il match con lo score finale di 6-4 6-4.

Domani nei quarti di finale se la vedrà con la russa Nadia Petrova.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome