WTA Sydney, qualificazioni: Giorgi e Knapp presenti

Inserito il 3 gennaio 2013 13:29 da Davide Paganin in WTA Tour
giorgi 2Secondo appuntamento del 2013 al via, con il WTA Premier di Sydney, torneo che si svolgerà sul cemento outdoor australiano e che metterà in palio un montepremi complessivo di $690.000. Nelle qualificazioni cercheranno di farsi strada le nostre Karin Knapp e Camila Giorgi.

Foto Ray Giubilo

Tempo di rifarsi per Giorgi e Knapp, dopo la mancata qualificazione la scorsa settimana in quel di Brisbane. Nessuna delle due azzurre sarà testa di serie nel tabelone cadetto.

Cominciamo dalla spot di Camila. La nostra migliore '91 esordirà contro la statunitense Jamie Hampton, numero 10 del seeding.
In caso di successo la tennista di Macerata attenderà la vincente di una tra l'ungherese Melinda Czink e la yankee Madison Keys.
In un eventuale turno decisivo poi ci sarà con buona probabilità al quinta testa di serie della comptetizione, l'olandese Kiki Bertens.

La Kanpp invece comincerà il proprio cammino verso il main draw contro l'americana Alexa Glatch, per poi affrontare probabilmente da sfavorita la russa Svetlana Kuznetsova, che sarà opposta alla francese Stephanie Foretz Giacon.








Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome