Wta New Haven: troppa Kvitova per la Errani
Inserito il 25 agosto 2012 01:27 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
C'è stato poco da fare per Sara Errani nella semifinale del WTA di New Haven, la tennista azzurra infatti è riuscita a racimolare solamente quattro games contro Petra Kvitova.
Finisce in semifinale la cavalvata di Sara Errani nel WTA di New Haven, ultimo torneo di preparazione in vista degli Us Open, la romagnola è uscita sconfitta dal match che l'ha vista opposta alla ceca Petra Kvitova.
Una Kvitova davvero in grande forma come testimonia il fatto che la giocatrice ceca è riuscita a vincere gli Us Open series, vale a dire è stata la giocatrice che ha realizzato più punti di tutte le altre nei tornei americani di questa estate.
E anche oggi è stato cosi, l'azzurra ha potuto ben poco di fronte alle bordate allucinanti di Petra che in pochi minuti andava a conquistare la prima frazione di gioco con un netto e perentorio 6-1.
L'azzurra provava a reagire nella seconda frazione di gioco, ma subiva subito un altro break che incanalava il secondo set in favore della Kvitova. La Errani provava a rientrare, ma non riusciva mai a rendersi pericolosa sul servizio ceco e nel nono game capitolava definitivamente con un altro break: 6-1 6-3 recita lo score finale.