Wta New Haven: Schiavone ed Errani al via

Inserito il 17 agosto 2012 23:55 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Errani n06Due azzurre ai nastri di partenza del Wta New Haven, si tratta di Francesca Schiavone e Sara Errani. Vediamo cosa ha riservato il sorteggio per entrambe.

Ultimo appuntamento prima dell'ultimo grande slam della stagione. E' sempre presentato cosi il torneo WTA di New Haven che ovviamente si gioca sul cemento americano e che quest anno vede ai nastri di partenza sia Francesca Schiavone che Sara Errani.

Partiamo dalla milanese che esordirà affrontando una qualificata, in caso di vittoria però secondo turno difficile per la Schiavone che si troverebbe di fronte la testa di serie numero uno del seeding, la polacca Agnieska Radwanska.

La Errani, testa di serie numero quattro, esordirà con la wild card americana Bethanie Mattek-Sands, una partita che non dovrebbe creare grossi problemi alla romagnola che al secondo turno se la vedrebbe con la vincente del match che vede opposte l'ungherese Szavay alla spagnola Suarez Navarro.

Per la Errani prospettive di quarti o con la Bartoli o con Laura Robson, e se proprio vogliamo essere ottimisti andiamo a guardare anche la testa di serie più alta che andrebbe a scontrare in una eventuale semifinale: la ceca Petra Kvitova, testa di serie numero due.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome