Quali WTA Memphis: Burnett e Giorgi perfette

Inserito il 17 febbraio 2012 20:41 da Michele Galoppini in WTA Tour
burnett 01Burnett e Giorgi passano il primo turno delle qualificazioni di Memphis. Ora il turno decisivo.

Molto bene le due azzurre impegnate nel torneo WTA di Memphis. Nastassja Burnett prima e Camila Giorgi poi dominano i loro match ed accedono al turno decisivo delle qualificazioni.

Nastassja Burnett precede la Giorgi nell'ordine di gioco e mette a segno una prestazione davvero importante. L'azzurra ha schiacciato con un doppio 6-1, e con un solo momento di difficoltà ad inizio secondo set quando si è trovata sotto di un break, l'americana Boserup, testa di serie numero 5 del tabellone di qualificazione e 50 posizioni avanti a lei. Arriva dunque la prima vittoria stagionale, con la speranza che ne arrivino tante altre di questo calibro. Al turno decisivo sarà contro la vincitrice tra Hampton, prima testa di serie, e Weinhold

La Giorgi, forse anche forte della vittoria della connazionale, non è da meno e domina contro Naomi Broady, gigantessa britannica dal pericolosissimo servizio. Camila termina il match dominando dall'inizio alla fine, concedendo solo 3 game durante il match. Il risultato finale è 6-2 6-1 e l'unica nota negativa (ma ormai solita) è il numero di doppi falli: 9, che onestamente non è nemmeno così preoccupante. Turno decisivo contro la vincente tra Harrison e Scholl, sesta testa di serie.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome