Australian Open D: Errani e Vinci, avanti tutta

Inserito il 17 gennaio 2012 05:39 da Matteo Veneri in WTA Tour
Errani n10Sara Errani e Roberta Vinci (numero 23 del seeding) hanno esordito alla grande stra-vincendo i propri match di primo turno rispettivamente contro la russa Valeria Savinykh e la rumena Alexandra Cadantu.



Vince e convince Sara Errani in questo martedì di primo turno sui campi di Melbourne Park nella calda estate australiana. La tennista bolognese ha liquidato con un eloquente 6-2 6-1 la russa Savinykh. Un match durato un'ora e che ha avuto ben poco da dire, netta infatti la differenza vista oggi in campo tra le due giocatrici. Sara che al secondo turno affronterà molto probabilmente un'altra russa, Nadia Petrova, n°29 del seeding australiano.

Senza problemi il match d'esordio in quel di Melbourne anche per Roberta Vinci. La tennista tarantina si è infatti sbarazzata per 6-0 6-1 della Cadantu; 51 punti totali per l'azzurra contro i 18 della rumena, 19 minuti il primo set, e ben 23 il secondo parziale. Questi i numeri della schiacciante vittoria della Vinci che al secondo turno proverà a ripetersi contro la vincente del match tra la statunitense Madison Keys e la cinese Jie Zheng.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome