Wta Auckland: quattro azzurre al via

Inserito il 31 dicembre 2011 03:04 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Vinci_n10E' stato sorteggiato il tabellone principale del Wta di Auckland con ben quattro azzurre al via.

Viste le dodici ore di fuso orario si conosce già il tabellone principale del torneo di Auckland (Nuova Zelanda, 220.000$). Tabellone che vede una folta pattuglia azzurra al via, infatti ci sono ben quattro italiane: Flavia Pennetta, Roberta Vinci, Sara Errani e Alberta Brianti.

 
Partiamo dalla brindisina, testa di serie numero quattro, che esordirà contro la romena Sorana Cirstea, dovesse vincere Flavia dovrà vedersela al secondo turno contro la vincente del match tra Jones e Baltacha. L'auspicio più grande è che la Pennetta nei quarti possa trovarsi di fronte Robertina Vinci, testa di serie numero sei. La Vinci esordirà contro la picchiatrice canadese Rebecca Marino per poi in caso vedersela con la Vesnina o la Rybarikova.

Sulla strada di Sara Errani invece c'è la tennista svedese Johanna Larsson, la romagnola parte con i favori del pronostico ed in caso di vittoria con molta probabilità giocherà con la belga Yanina Wickmayer, testa di serie numero sette. Infine parliamo della Brianti che dovrà esordire con la tennista ceca Hradecka per poi incrociarsi con la testa di serie numero due, Shuai Peng.

Ricordiamo che sono in corso di svolgimento le qualificazioni con Romina Oprandi ai nastri di partenza, chissà che le tenniste presenti nel tabellone principale di Auckland non diventino cinque.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome