WTA Palermo: Flavia affonda

Inserito il 16 luglio 2011 20:25 da Michele Galoppini in WTA Tour

Pennetta_n02Flavia Pennetta cede senza mezzi termini a Polona Hercog che domina il match. Nessuna azzurra rimane in gioco.



Polona Hercog gioca un match perfetto e Flavia Pennetta invece gioca tutt'altro che bene. Risultato: la slovena domina il match e la brindisina non riesce a constrastare l'avversaria in nessun fondamentale. Nel primo set la Hercog sale 5-0, prima di subire un break che però non cambia le sorti del primo parziale: risultato finale 6-2. Anche nel secondo set Flavia non riesce ad affrontare alla pari la slovena, e così, dopo un barlume di luce sull'1-2, la Hercog scappa avanti ancora sul 5-2.

Flavia al servizio, fondamentale che in assoluto ha determinato le sorti del match, non tiene e così un nuovo break chiude un match dal risultato scontato vista la differenza tecnica mostrata oggi. 6-2 6-2 alla fine, per una Flavia davvero sconfortante. Di buono restano i punti guadagnati (130) per la classifica della Pennetta, che dopo l'infortunio deve riscalare le classifiche che le competono.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome