Wta Palermo: Errani, che spreco!

Inserito il 15 luglio 2011 20:06 da Giorgio Perri in WTA Tour
Errani_n03A Palermo, esce ai quarti di finale, dopo un match ricco di occasioni sprecate, Sara Errani, che al termine di tre lottatissimi set, non è riuscita a superare la ceca Petra Cetkovska.

5-7 6-3 7-6(4) il punteggio finale, ben due però, le occasioni per vincere la partita dell'azzurra, che abbandono così il torneo di "casa" dopo soli tre match.

Nel primo set, Sara ottiene subito due break in apertura, ma sul 5-2 incappa nella rimonta dell'avversaria che rimette il punteggio in partià, qui però l'azzurra trova nuovamente la stangata vincente, e grazie a un nuovo break nell'undicesimo gioco, si aggiudica la prima frazione 7-5. Nel terzo set le due si scambiano il servizio, ma è nell'ottavo gioco che arriva la zampata della ceca che brekka l'azzurra e porta tutto al terzo set.. Per ben due volte sotto di un break nel terzo parziale, Sara recupera e aggancia sul 4-4, tiene il proprio game di battuta e dopo sciupa addirittra due match point sul 5-4* con al servizio la ceca. Si va poi al tie break e Petra lascia 4 punti a Sara, volando così in semifinale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome