Wta Palermo: buon esordio della Pennetta

Inserito il 11 luglio 2011 18:53 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Pennetta_5E' da poco finito il match di esordio di Flavia Pennetta nel Wta di Palermo, l'azzurra ha sconfitto nel derby la wild card Anastassia Grymalska.

Sulla terra di Palermo si comincia a fare sul serio, infatti è scesa in campo la testa di serie numero uno, la brindisina Flavia Pennetta che difende la finale dell'anno scorso. La pugliese ha sconfitto la wild card azzurra Anastassia Grymalska.

Inizio di partita contraddistinto da quattro break nei primi quattro giochi, ne arrivava anche un quinto di break, in favore della Pennetta, ma era il break decisivo poichè la Pennetta non regalava piu niente al servizio ed andava a chiudere la prima frazione di gioco per 6-4.

Vinto il primo la Pennetta si scioglieva e la Grymalska non riusciva piu ad opporre resistenza, tutto facile dunque per la prima testa di serie che lasciava solo un game nel secondo parziale e chiudeva la partita con lo score finale di 6-4 6-1.

Al secondo turno la Pennetta se la vedrà con la vincente del match che vede opposte Matilde Johansson e Aravane Rezai. Questa prima giornata del torneo siculo si concluderà con il match delle 20:30 che vede opposte Alberta Brianti e Silvia Albano.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome