Wta Budapest: sfortunata Errani

Inserito il 8 luglio 2011 14:57 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Errani_8Sara Errani manca un matchpoint e nel secondo gioco del terzo set è costretta a ritirarsi nei quarti di finale del Wta di Budapest lasciando via libera alla Medina Garrigues.

Giornata veramente sfortunata per Sara Errani, la romagnola è scesa in campo per il match valevole per i quarti di finale del Wta di Budapest affrontando la spagnola Anabel Medina Garrigues.

Match che iniziava molto bene per la giocatrice azzurra che si prendeva ben due break di vantaggio che la portavano sul 4-1 in suo favore, la spagnola però era brava a rientrare sul 3-4, ma la Errani chiudeva successivamente la prima frazione di gioco per 6-4.

Inizio di secondo set caratterizzato da tanti break, si arrivava allora sul 3-3 quando la Errani riusciva a strappare nuovamente la battuta alla Medina Garrigues. Break che teneva sino al decimo gioco, quando l'azzurra andava a servire per il match, aveva un match point a disposizione, ma non lo sfruttava: 5-5. Il momento negativo si prolungava visto che la spagnola brekkava nuovamente l'azzurra e si aggiudicava il secondo set per 7-5.

Il terzo set durava praticamente due games, proprio il secondo gioco era quello maledetto visto che la Errani servendo si infortunava ad un polpaccio e urlava di dolore. C'èra poco da fare, l'azzurra ovviamente si ritirava lasciando via libera alla spagnola.

Speriamo non sia nulla di grave per Sara cosi da poter subito archiviare questa giornata sfortunata. Giornata che speriamo prosegui meglio visto che a breve scenderà in campo Robertina Vinci  contro la Kucova.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome