Internazionali d'Italia: fuori anche Errani

Inserito il 11 maggio 2011 20:55 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Errani_3Sara Errani è stata eliminata al secondo turno degli Internazionali d'Italia, torneo di categoria WTA Premier in corso al Foro Italico a Roma su campi in terra battuta.


Sarita (n.39 WTA) ha racimolato appena tre games in meno di un'ora nel primo match serale sul Campo Pietrangeli contro la bielorussa Victoria Azarenka, n.4 del mondo e terza testa di serie: 6-2 6-1 il risultato finale in 57' di gioco.

La bolognese non è riuscita con la sua rotazione in top spin ad impensierire i colpi piatti e veloci della bielorussa, reduce dalla finale del torneo di Madrid della scorsa settimana.

Sara non ha mai tenuto la battuta nel primo set, conquistando l'unico game, il quarto del set, sul servizio dell'avversaria. Nel secondo set Errani ha conservato due volte il servizio, subendo però il break nel quarto e nell'ottavo game.

Gli azzurri rimasti in gara negli ottavi di finale sono in campo maschile Potito Starace, atteso da un match impegnativo contro lo scozzese Andy Murray, e in campo femminile Francesca Schiavone, che affronta la slovacca Daniela Hantuchova.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome