WTA Miami: Pennetta, che batosta!
Inserito il 24 marzo 2011 21:01 da Michele Galoppini in WTA Tour
Secondo turno a Miami. Flavia Pennetta scende in campo dopo il bye di primo turno contro Iveta Benesova, e l'Italia perde un altro pezzo.
Che a Flavia il torneo di Miami non piaccia è ormai una certezza. Come l'anno scorso, dopo il bye al primo turno, al secondo viene eliminata, e quest'anno anche in malo modo. Il match dura poco più di 10 minuti, fintantoché le due avversarie tengono agilmente il servizio. Nel quinto game Flavia perde il servizio e la Benesova ne approfitta per volare 5-2 e poi 6-3, non dando mai possibilità alla Pennetta di recuperare. Il secondo set è straziante: l'azzurra subisce un devastante 6-0 dalla ceca, che pareggia così i conti nei precedenti, che ora diventano 4-4.
Non ci resta che Francesca quindi, anche lei pronta a scendere in campo in un torneo che non le è mai andato a genio. Ora arriva la terra e la speranza che Flavia ritrovi i risultati dopo due settimane un po' storte. Stesso discorso per Vinci ed Oprandi, ancora alla ricerca del top in questo inizio di stagione un po' triste..