WTA Miami: Pennetta, che batosta!

Inserito il 24 marzo 2011 21:01 da Michele Galoppini in WTA Tour
Pennetta_n01Secondo turno a Miami. Flavia Pennetta scende in campo dopo il bye di primo turno contro Iveta Benesova, e l'Italia perde un altro pezzo.

Che a Flavia il torneo di Miami non piaccia è ormai una certezza. Come l'anno scorso, dopo il bye al primo turno, al secondo viene eliminata, e quest'anno anche in malo modo. Il match dura poco più di 10 minuti, fintantoché le due avversarie tengono agilmente il servizio. Nel quinto game Flavia perde il servizio e la Benesova ne approfitta per volare 5-2 e poi 6-3, non dando mai possibilità alla Pennetta di recuperare. Il secondo set è straziante: l'azzurra subisce un devastante 6-0 dalla ceca, che pareggia così i conti nei precedenti, che ora diventano 4-4.

Non ci resta che Francesca quindi, anche lei pronta a scendere in campo in un torneo che non le è mai andato a genio. Ora arriva la terra e la speranza che Flavia ritrovi i risultati dopo due settimane un po' storte. Stesso discorso per Vinci ed Oprandi, ancora alla ricerca del top in questo inizio di stagione un po' triste..

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome