WTA MIami, sorteggiato il main draw

Inserito il 21 marzo 2011 19:03 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Pennetta_13E' stato sorteggiato il tabellone principale del WTA "Premier Mandatory" di Miami che vede, al momento la presenza di 4 giocatrici italiane nel main draw.


Sono esentate dal primo turno Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, rispettivamente teste di serie n.5 e 13 del tabellone. La milanese debutterà con la vincente del match tra la rumena Edina Gallovits-Hall e la tedesca Angelique Kerber, mentre la brindisina avrà un esordio ben più insidioso, con un possibile derby contro Roberta Vinci se l'azzurra riuscirà a superare la mancina ceca Iveta Benesova.

Presente nel main draw anche Sara Errani, che ha pescato la kazaka Yaroslava Shvedova con un eventuale secondo turno contro l'australiana Jarmila Groth, già battuta da Sara ad Indian Wells.

Dando uno sguardo in prospettiva ai tabelloni delle nostre due migliori giocatrici la Schiavone potrebbe affrontare al terzo turno la Pironkova e agli ottavi una tra Kirilenko e Radwanska, tabellone non impossibile. Per quanto riguarda la Pennetta, detto dell'esordio non facile con la vincente di Vinci-Benesova, troverebbe poi sulla sua strada la Petkovic con l'obiettivo di un ottavo di finale con la n.1 del mondo Caroline Wozniacki.

IL MAIN DRAW COMPLETO

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome