Wta Kuala Lumpur: tre azzurre nel main draw

Inserito il 26 febbraio 2011 18:24 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Brianti_4Sono tre le azzurre presenti nel WTA di Kuala Lumpur che comincerà da lunedi in territorio malese, si tratta di Francesca Schiavone, Maria Elena Camerin e Alberta Brianti.

Partiamo dalla testa di serie numero uno, Francesca Schiavone, che ha ricevuto una Wild Card dall'organizzazione; l'azzurra all'esordio se la dovrà vedere con l'australiana Jelena Dokic.

In caso di vittoria secondo turno contro la vincente del match tra la giapponese Kurumi Nara e la russa Elena Bovina; quindi quarti di finale probabili per la milanese che deve andare alla ricerca di un gioco perduto visto le sue ultime uscite non brillantissime.

C'è anche Alberta Brianti che esordirà con la thailandese dal nome impronunciabile, Noppawan Lertcheewakarn, in caso di vittoria la tennista parmense dovrebbe vedersela al secondo turno con la testa di serie numero sette, la 40enne e piu Kimiko Date Krumm.

Infine c'è pure Maria Elena Camerin, sfortunatissima nel sorteggio visto che affronterà la testa di serie numero due, la francese Marion Bartoli.

Già la Bartoli, chissà che la finale di questo torneo non possa essere appunto Schiavone-Bartoli, lo speriamo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome