Wta Bogotà: Gran rimonta della Dentoni. E' main draw

Inserito il 14 febbraio 2011 18:15 da Lorenzo Di Caprio in WTA Tour
Dentoni_n03L'azzurra sotto di un set e di un break, è riuscita a trionfare dopo 2 ore

Una grintosissima Corinna Dentoni ad un passo dalla sconfitta riesce a riemergere ed a conquistare il main draw del Wta di Bogotà. La toscana, prima favorita del seeding nel tabellone cadetto, ha sconfitto la rumena Elena Bogdan, giovane classe 1992 e numero 201 del ranking con il punteggio di 4-6 7-5 6-2 in due ore esatte.

Match che nel primo set regala molto equilibrio, ma sul 5-4 in favore, la Bogdan piazza la zampata vincente, riuscendo a breccare Corinna ed a conquistare il primo set. Il secondo parziale inizialmente non concede un felice avvio per la Dentoni che si ritrova sotto 5-2 30 pari. Da lì però una super Corinna incanala cinque giochi consecutivi e trascina la talentuosa rumena al set decisivo. E proprio nel terzo set Dentoni parte splendidamente, vola sul 4-0 e successivamente porta a casa il match per 6-2.

Nel main draw Corinna pescherà una tra la Wild Card Leticia Costas-Moreira, Petra Cetkovska, Eva Birnerova e se l'urna sarà severa con l'azzurra Anabel Medina-Garrigues
 

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome