Wta Pattaya: quarti agguantati per Roberta Vinci

Inserito il 9 febbraio 2011 14:39 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Vinci_8Roberta Vinci è riuscita a raggiungere i quarti di finale del Wta di Pattaya sconfiggendo in due set la cinese Shuai Zhang con il punteggio di 7-5 6-1.

Tutto procede da copione per la tennista azzurra che in Thailandia, precisamente a Pattaya, continua la propria marcia indisturbata.

Oggi ha sconfitto la cinese Shuai Zhang, giocatrice che occupa la 92esima posizione della classifica mondiale in due set dopo un'ora e quarantadue minuti di partita.

Primo set molto combattuto che viveva i momenti salienti dal 4-4 in poi, infatti nel nono gioco l'azzurra non sfruttava ben sette palle break, ma era solamente un antipasto visto che il break decisivo arrivava sul 5-5, break che permetteva alla Vinci di chiudere la prima frazione di gioco per 7-5.

Il secondo set era una pura formalità per la tennista azzurra che lasciava solo un game alla giocatrice asiatica e si proietta ai quarti di finale dove affronterà la vincente del match che vedrà opposte Jill Craybas e Ana Ivanovic,testa di serie numero due del torneo thailandese.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome