Mara Santangelo lascia il tennis
Mara Santangelo ha indetto una conferenza stampa per venerdi 28 gennaio in cui ci sarà l'annuncio del suo addio al tennis agonistico.
"Goodbye tennis". Non lascia molto spazio all'intepretazione il titolo dato alla conferenza stampa che Mara Santangelo terrà fra due giorni all'Harbour Club di Milano. Nel pomeriggio di venerdì infatti Mara ufficializzerà il suo addio al tennis agonistico incontrando amici e stampa.
La Santangelo, che quest'anno compirà 30 anni, ha deciso di mettere fine alla sua carriera nel circuito visti i numerosi problemi fisici che l'hanno afflitta dal 2007 ad oggi. Nel maggio 2010 in diretta tv aveva annunciato il ritiro dai tornei di singolare, ma adesso è stata costretta ad "appendere la racchetta al chiodo" in maniera definitiva.
Mara è stata capace di vincere la Fed Cup 2006, e il doppio nel 2007 al Roland Garros. Si è issata fino alla posizione n°27 in singolare e alla n°5 in doppio.
L'unica cosa certa è che ha dato molto al tennis italiano, e venerdì alle 17 all'Harbour Club di Milano tutto finirà con una conferenza stampa. Grazie Mara!