Quali WTA Auckland: Alberta eliminata
Inserito il 3 gennaio 2011 01:02 da Michele Galoppini in WTA Tour
Ultimo turno di qualificazioni ad Auckland: non riesce a concludere il suo cammino Alberta Brianti, eliminata dalla Watson.
Ancora non tutte le speranze sono perdute: essere la prima testa di serie ed essere eliminati all'ultimo turno di qualificazioni può portare al Lucky Loser. Certo è che guadagnarselo sul campo è certamente più rassicurante. Non riesce perciò la Brianti a portare a termine le sue qualifiche. Ancora la Watson, numero 176 del ranking, elimina una azzurra; dopo la vittoria di ieri su Corinna Dentoni, la britannica si ripete contro la Brianti.
Non solo, anche il punteggio non ha lasciato dubbi. Il 6-3 6-2, rifilato in poco più di un'ora, specifica chiaramente l'andamento del match, con la parmense che non è perciò mai riuscita a mettere in difficoltà la giovanissima avversaria. In attesa di scoprire se la Brianti con un po' di fortuna riuscirà ad entrare nel main draw, la Oprandi attende di scendere in campo contro la giovane lettone Sevastova, contro la quale non ha mai giocato.