WTA Auckland: main draw

Inserito il 1 gennaio 2011 16:17 da Michele Galoppini in WTA Tour
Oprandi_n04In attesa che si concludano le qualificazioni del torneo International di Auckland è stato estratto il tabellone principale. Un'azzurra in gara: Romina Oprandi.

Poteva certo andare meglio di così, però all'inizio dell'anno tutte le gerarchie possono essere rovesciate. Così si spera che sia: Romina Oprandi, unica azzurra già presente nel tabellone principale del torneo ha pescato la testa di serie numero 5, la lettone Sevastova, che la precede di una ventina di posizioni in classifica.

Tra le due non c'è alcun precedente. Se dovesse passare il turno, ci sarebbe sicuramente una qualificata per l'italo-elvetica. Proprio rispetto alle qualificate, c'è da dire che due azzurre sono ancora in gioco nel tabellone secondario: in caso di qualificazione, o della Brianti o della Dentoni (visto che sono nello stesso spot), proprio una qualificata toccherebbe sicuramente all'azzurra qualificata.

Ricordiamo che nel tabellone ci sono presenti nomi importanti: la Sharapova è testa di serie numero 1, la Kuznetsova è la numero 3, mentre la Safina, falcidiata dal 2010 incontra subito la testa di serie numero 2, la belga Yanina Wickmayer.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome