Us Open D: facile la Schiavone, colpo Errani

Inserito il 1 settembre 2010 22:44 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Schiavone_3Se dal tabellone maschile arrivano brutte notizie da quello femminile arrivano invece solo gioie con la vittoria in due set di Francesco Schiavone su Maria Elena Camerin e soprattutto la vittoria di Sara Errani sulla Kleybanova.

Molto bene sia Francesca Schiavone che Sara Errani, le due azzurre hanno raggiunto il terzo turno degli Us Open battendo rispettivamente l'altra azzurra Maria Elena Camerin e la russa Alisa Kleybanova.

Due match praticamente senza storia, partiamo dal derby che ha visto la Schiavone lasciare solamente tre games alla giocatrice di Motta di Livenza che sicuramente non ha espresso un buon tennis, anzi troppi errori (come spesso accade in un derby.)

Il match è finito 6-2 6-1, al terzo turno la campionessa del Roland Garros se la vedrà con la vincente del match che vede opposte Melanie Oudin e A.Bondarenko, testa di serie numero ventinove.

Grande colpo invece per Sara Errani che in due set comodi è riuscita a sbarazzarsi della testa di serie numero ventotto, la russa Alisa Kleybanova.

Match praticamente sempre in controllo della romagnola che riusciva a chiudere la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-2, nel secondo set si portava subito avanti sul 4-0 prima di chiudere con lo score finale di 6-2 6-3.

Al terzo turno la Errani se la vedrà o con Samantha Stosur o con Anastasia Rodionova.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome