Wta Cincinnati: Schiavone delude ancora, out anche la Errani
Inserito il 11 agosto 2010 18:57 da Giorgio Perri in WTA Tour
Ennesima delusione post-Roland Garros per Franesca Schiavone eliminata nel secondo turno del torneo di Cincinnati ($2,000,000, cemento) , per mano di Elena Vesnina, out anche la Errani, dominata dalla cinese Na Li.
Ma procediamo con ordine:
La milanese si è arresa alla russa Elena Vesnina, con il punteggio complessivo di 6-4 6-4, dopo circa 1 ora e mezza di gioco.
Nel primo set l'azzurra parte bene, strappando subito il servizio all'avversaria, issandosi sino al 3-0. Da quel momento in poi, buio pesto, la Schiavone si spegne, e senza troppi problemi, la russa chiude la prima partita con il punteggio di 6-4.
Nel secondo set, la storia non cambia, la Vesnina ottiene il break in apertura, servizio che la russa manterrà per tutto il parziale, aggiudicandosi set e match , ancora una volta con il punteggio di 6-4.
Dall'esito ancor più scontato il match di Sara Errani, che si arrende alla cinese Na Li, dopo un ora esatta di gioco, con lo score di 6-2 6-2.
La Li, ottiene due break in entrambi i set (nel quarto e nell'ottavo gioco) e senza concedere praticamente nulla, si aggiudica l'incontro senza problemi.