Australian open junior, il main draw maschile
Inserito il 18 gennaio 2013 09:28 da Matteo Rinaldi in ITF Juniores
Gianluigi Quinzi, Filippo Baldi e Stefano Napolitano difenderanno i colori azzurri nel torneo juniores maschile degli Australian Open. Ovviamente il più atteso è il marchigiano, che per un paio di settimane è anche stato il n.1 del ranking ITF, prima di cedere la leadership al serbo Milojevic.
Quinzi, testa di serie n.2 affronterà al primo turno l'australiano Bradley Mousley(66 ITF), per poi affrontare in caso di vittoria il russo il russo Anton Desyatnik(46 ITF)o il coreano Young Seok Kim(47 ITF).
Sulla carta Gianluigi potrebbe affrontare al terzo turno il canadese Di Feo, nel suo quarto ci sono poi lo svedese Ymer, lo statunitense Kwiatkowski e soprattutto il pericolossimo australiano Kokkinakis.
Filippo Baldi, n.8 del tabellone, esordirà con l'australiano Jay Andrijic(52 ITF). Per il milanese possibile terzo turno col cileno Christian Garin, da lui già affrontato diverse volte lo scorso anno.
Napolitano ha invece pescato il francese Quentin Halys(41 ITF), col vincente che dovrebbe vedersela al turno successivo con il sudafricano Wayne Montgomery, n.7 del seeding.
Qui il tabellone completo.