Itf Maschili (18/02)
L'unica vittoria odierna arriva dall'Egitto, e porta la firma di Matteo Marrai che agguanta i quarti di finale. Fuori Iannuzzi in Bosnia e Naso in Spagna, mentre il match di Comporto è stato sospeso al termine del primo set.
EGITTO F3 (GIZA 10000$ CEMENTO)
Il derby azzurro di secondo turno in Egitto si conclude in favore di Matteo Marrai, numero tre del seeding, che sconfigge Stefano Valenti in tre set. Nei quarti di finale Marrai se la vedrà con l'iberico Gerard Granollers Pujol, numero sette del tabellone.
2° TURNO
(3) Marrai b. (q) Valenti 3-6 6-4 6-0
QUARTI
(3) Marrai – (7) G. Granollers Pujol (Esp)
SPAGNA F6 (CARTAGENA 10000$ TERRA)
Solamente Gianluca Naso è riuscito a portare a casa il suo match di secondo turno, venendo sconfitto in tre set dal favorito del torneo, lo spagnolo Jose Checa Calvo, dopo aver vinto il primo. Sospeso invece il match di Antonio Comporto, bravo a vincere il primo set al tie break prima dell'interruzione contro il qualificato iberico Estruch.
2° TURNO
(1) Checa Calvo (Esp) b. Naso 3-6 6-1 6-0
Comporto – (q) Estruch (Esp) 7-6(4) sospesa
BOSNIA ERZEGOVINA F1 (SARAJEVO 15000$ SINTETICO)
Si ferma al secondo turno la corsa di Enrico Iannuzzi a Sarajevo: l'azzurro è stato sconfitto in due set dall'ungherese Adam Kellner, testa di serie numero quattro del tabellone.
2° TURNO
(4) Kellner (Hun) b. (q) Iannuzzi 6-2 6-4