ITF Femminili (5 marzo)

Inserito il 5 marzo 2009 17:58 da Matteo Di Gangi in Tornei ITF
A Minsk avanza Corinna Dentoni che si qualifica per i quarti di finale, la emula la Oprandi in Germania, in terra egiziana invece vengono sconfitte Besser e Di Sarra; out in Israele Vivienne Vierin.

TennisTeen - Image
Romina Oprandi
ITF Minsk, Bielorussia 25.000$

Corinna Dentoni non fa sconti ed avanza ai quarti di finale; la toscana ha battuto nel secondo turno l'austriaca Hofmanova per 6-3 6-4.
Nei quarti si troverà di fronte la bielorussa Kustova.

ITF Raanana, Israele 10.000$

Non riesce nell'impresa Vivienne Vierin di battere la testa di serie numero due del torneo, la belga Lobbinger; l'azzurra infatti è stata sconfitta nei quarti di finale con il punteggio di 1-6 7-6(6) 6-2 che lascia sicuramente l'amaro in bocca.

ITF Buchen, Germania 10.000$

In terra tedesca non tradisce le attese Romina Oprandi, quarta testa di serie del torneo, che si è sbarazzata al secondo turno dell'ucraina Avdiyenko con il punteggio di 6-4 6-2; l'azzurra nei quarti giocherà contro la vincente del match che vede opposte Carmen Klaschka (testa di serie numero uno) a Syna Kayser.

ITF Giza, Egitto 10.000$

Non arrivano buone notizie dall'Egitto, infatti sia Astrid Besser che Federica Di Sarra sono state sconfitte all'esordio nel torneo.
La Besser ha perso contro la francese De Gubernatis con il punteggio di 6-3 6-4, invece Federica Di Sarra si è arresa alla georgiana Kalashnikova per 6-4 6-4.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome