ITF Maschili (7 febbraio)

Inserito il 8 febbraio 2009 00:14 da Matteo Di Gangi in Tornei ITF
Finale tutta azzurra in Egitto fra Vagnozzi e Giorgini, final raggiunta anche da Biasella in Messico e da Lorenzi in Costa D'Avorio; out invece Arnaboldi in Spagna.

TennisTeen - Image

Paolo Lorenzi
Messico F2, Naucalpan
Adriano Biasella batte la testa di serie numero due del torneo, il messicano Echagaray con il punteggio di 6-3 6-4; in finale l'"imperatore" si troverà di fronte un altro messicano, Victor Romero.

Costa D'Avorio F1, Abidjan
Il favorito numero uno del torneo non delude le attese e batte l'austriaco Haider-Maurer per 6-3 6-3, ovviamente stiamo parlando di Paolo Lorenzi che in finale giocherà da favorito la finale contro l'ivoriano Valentin Sanon.

Spagna F4, Murcia
Andrea Arnaboldi si è dovuto arrendere in semifinale alla testa di serie numero uno, Pere Riba, giocatore spagnolo che l'anno scorso ha ottenuto grandi risultati anche a livello challenger; il punteggio finale è stato 6-4 6-3 per l'iberico.

Egitto F2, Cairo
Finale tricolore in Egitto per gli azzurri: Simone Vagnozzi ha battuto nel derby Walter Trusendi per 6-2 6-4, ancor piu agevole è stato l'impegno per Daniele Giorgini, il tennista di San Benedetto del Tronto si è sbarazzato di Inoyatov con il punteggio di 6-1 6-2.
Dunque finale Vagnozzi-Giorgini.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome