ITF Maschili (28 gennaio)

Inserito il 28 gennaio 2009 17:18 da Matteo Di Gangi in Tornei ITF
Nei match che si sono conlusi sin ora, solamente Luigi D'Agord è riuscito a portare a casa la posta in palio, per il resto sconfitte, piu o meno deludenti, andiamo a riepilogare il tutto.

TennisTeen - Image
Luigi D'Agord
Messico F1, Chiapas
Solamente sconfitte per i tre azzurri impegnati in Messico.
Cominciamo da quella di Claudio Grassi (testa di serie numero 5) che si è arreso al modesto statunitense Klingemann con il punteggio di 6-3 6-4; male anche Daniel Lopez, sconfitto per 1-6 6-3 7-6(2) dal messicano Garza.
Per concludere è arrivata la sconfitta preventivabile di Biasella, che si è arreso al numero due del seeding, l'americano Monroe, con il punteggio di 6-4 6-2.

Marocco F1, Casablanca
Giulio Di Meo si aggiudica il derby di primo turno contro Francesco Aldi (testa di serie numero quattro) con il punteggio di 7-5 6-4; sconfitto invece Francesco Piccari (testa di serie numero tre del seeding) dal marocchino El Amrani per 6-4 6-3.
Al secondo turno Di Meo si troverà di fronte lo spagnolo Marse-Vidri (numero 697 del mondo).

Francia F1, Bagnoles de l'Orne
Secondo turno fatali per i due azzurri in corsa nel future transalpino.
Marco Viola si è arreso piuttosto nettamente al qualificato francese De Schepper per 6-0 6-2, invece Enrico Iannuzzi ha perso contro la testa di serie numero otto, il francese Paire, con il punteggio di 6-1 7-6.

Guatemala F1, Guatemala
Dopo la vittoria di Volante e la sconfitta di Giustino, sono arrivate altre due sconfitte nel future del Guatemala.
La piu clamorosa è stata quella di Federico Torresi (testa di serie numero uno del torneo) che si è arreso alla Wc Diaz-Figueroa (numer 1347 del mondo) con il punteggio di 6-3 7-5.
Scofitto anche Torroni contro il peruviano Echazu per 6-4 6-2.

Spagna F3, Murcia
Giocheranno nella giornata di oggi i quattro azzurri impegnati nel primo turno del future spagnolo.

Egitto F1, Giza
Nella giornata di ieri non si sono potuti disputare gli incontri per via della pioggia, oggi ancora non si conoscono i risultati dei tanti azzurri impegnati in Egitto.

Usa F3, Plantiation
Negli Usa ha vinto l'unico azzurro impegnato nella nottata italiana e si tratta di Luigi D'Agord che ha battuto Marcus Fugate con il punteggio di 7-6(9) 6-3.
Mattia Livraghi e Stefano Ianni, invece giocheranno oggi il loro primo turno.

Austria F2, Salzburg
Dopo essersi qualificato, Andrea Falgheri, si è arreso al primo turno del future austriaco per via della testa di serie numero otto, Johannes Ager, per 6-2 6-3.
E'impegnato nella giornata di oggi Matteo Viola che usufruisce della testa di serie numero quattro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome