ITF Maschili (27 gennaio)

Inserito il 27 gennaio 2009 16:27 da Matteo Di Gangi in Tornei ITF
Arrivano i primi risultati della settimana; in Francia avanza Iannuzzi, in Guatemala vince Volante e viene sconfitto Giustino in rimonta. Sorteggiati i main draw in Egitto, in Messico e negli States.

TennisTeen - Image
Enrico Iannuzzi
Messico F1, Chapas
Claudio Grassi affronterà al primo turno lo statunitense Klingemann (numero 638 del mondo), per Daniel Lopez invece ci sarà il messicano Daniel Garza (numero 783 del mondo), infine impegno ostico per Adriano Biasella, che si troverà dall'altra parte della rete, la testa di serie numero due, l'americano Nicholas Monroe (numero 316 del mondo).

Marocco F1, Casablanca
Non ci sono ancora i risultati di primo turno dei nostri rappresentanti.

Francia F1, Bagnoles de l'Orne
Enrico Iannuzzi si aggiudica il derby contro Valerio Carrese, valevole per il primo turno, con il punteggio di 7-6(1) 6-4; sconfitta invece per Massimo Capone, che si è arreso alla testa di serie numero otto del torneo, il francese Paire con il punteggio di 6-0 3-6 6-2.
Marco Viola sarà impegnato piu tardi nel suo impegno di primo turno.

Guatemala F1, Guatemala
Matteo Volante inizia con il piede giusto il torneo, battendo il belga Diercx con il punteggio di 6-3 6-1; sconfitta in rimonta invece per Giustino, che dopo essersi qualificato, è stato battuto dall'argentino Gaich con il punteggio di 6-7(7) 6-1 6-2.
Federico Torresi e Giulio Torroni giocheranno nella giornata di oggi il loro match di primo turno.

Spagna F3, Murcia
Al primo turno del torneo spagnolo, Fabio Colangelo affronterà il qualificato spagnolo Estruch (numero 1270 del mondo), invece Arnaboldi (testa di serie numero cinque) avrà di fronte il qualificato spagnolo Mazon-Hernandez (numero 1524 del mondo); un qualificato spagnolo ci sarà anche per Andrea Alviano, anch'esso ha superato le qualificazioni.

Egitto F1, Guiza
Nessuna notizia per i primi turni degli azzurri.

Usa F3, Plantation
Mattia Livraghi ha ricevuto una Wc per il tabellone principale, l'azzurro giocherà nel primo turno contro l'americano Todd Paul (481 del mondo), Stefano Ianni invece giocherà contro la testa di serie numero sei, il serbo Ciric (431 del mondo), c'è anche Luigi D'Agord, che se la dovrà vedere contro lo statunitense Fugate (numero 603 del mondo).

Austria F2, Salzburg
Non si sono ancora giocati i primi turni dei giocator azzurri.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome