ITF Maschili (23 gennaio)

Inserito il 23 gennaio 2009 17:10 da Matteo Di Gangi in Tornei ITF
Continuano a vincere Grassi e Torresi in Salvador e raggiungono le semifinali; bene anche Vanni in Germania e D'Agord negli Usa, dove è anche stato sconfitto Ianni.

TennisTeen - Image
Federico Torresi
Germania F3, Kaarst
Luca Vanni prosegue il suo torneo, l'azzurro dopo aver superato le qualificazioni, ha vinto nella giornata di ieri il suo match valevole per il secondo turno del tabellone principale; l'avversario era il tedesco Peter Torebko (numero 831 del mondo), il match si è concluso con un duplice 6-4 in favore dell'azzurro, che adesso nei quarti di finale si troverà di fronte il qualificato polacco Bojan Szumanski (numero 1166 del mondo).

Usa F2, Hollywood
Una sconfitta e una vittoria per quanto riguarda gli azzurri impegnati nel secondo turno del future statunitense.
A vincere è stato Luigi D'Agord, l'azzurro classe 1984, si è sbarazzato del romeno Razvan Sabau (ex primi 100 del mondo) con il netto punteggio di 6-4 6-1.
Si è arreso invece Stefano Ianni alla Wild Card slovacca, Matej Bocko (senza ranking) con il punteggio di 6-7(6) 6-4 6-2.

El Salvador F1, Santa Tecla
Quarti di finale che sorridono agli azzurri impegnati in Salvador; infatti hanno vinto sia Grassi che Torresi.
Il tennista nativo di Carrara ha battuto in tre set l'argentino Grimolizzi (numero 452 del mondo e quarta testa di serie del torneo) con il punteggio di 2-6 7-5 6-3.
Federico Torresi invece si è sbarazzato facilmente dell'argentino Tur (sesto favorito del seeding) con il netto punteggio di 6-2 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome