ITF Sassari, finale Marrai-Piccari

Inserito il 3 ottobre 2008 22:40 da Matteo Rinaldi in Tornei ITF
Il fortemarmino supera nel derby azzurro Walter Trusendi mentre il romano piega al tie-break del terzo set lo spagnolo Pedro Clar-Rossello

TennisTeen - Image
Nel 33mo e penultimo future italiano della stagione, in corso a Sassari, ci sarà una finale tutta italiana. Infatti le prime due teste di serie del tabellone, Matteo Marrai e Francesco Piccari, si sono qualificati oggi per l'atto conclusivo del $10000 sardo.

Il 21enne di Forte dei Marmi ha sconfitto in semifinale Walter Trusendi, finalista quest'anno al challenger di Rimini, col punteggio di 6-4 7-5 e domani andrà a caccia del quarto future del 2008 dopo i due successi conquistati a Tbilisi(Georgia)più il titolo vinto in Germania a Marburg. 

Marrai in finale se la dovrà vedere con Francesco Piccari, che ha dovuto faticare molto prima di avere la meglio sullo spagnolo Pedro Clar-Rossello(592 ATP), vincitore ieri nei quarti su Thomas Fabbiano. Il 29enne di Roma ha vinto col punteggio di 6-3 4-6 7-6(1) e cercherà di bissare il successo ottenuto 3 mesi fa a Teramo.

La finale si disputerà domani al Sassari Torres Tennis a partire dalle ore 11

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome