ITF Maschili(10/7)
Inserito il 11 luglio 2008 10:57 da Matteo Di Gangi in Tornei ITF
Il solo Petrazzuolo va avanti a Carpi, bene Ghedin in Syria e Volante in Azerbaijan, out invece Leonardi in Austria.
Daniel-Alejandro Lopez
Carpi Italia F21
In quel di Carpi ieri si sono giocati i quarti di finale e su quattro azzurri soltanto uno, Giancarlo Petrazzuolo è riuscito ad arrivare alle semifinali battendo Castillo per 6-4 6-4, sconfitti invece Vanni da Pablos.Gonzalez per 6-4 6-4, Marrai da da Belic per 6-4 6-1 e Prader da Olaso per 6-4 6-3.
Kramsach Austria F6
Si ferma ai quarti di finale il grande torneo di Filippo Leonardi in Austria, il giocatore azzurro infatti dopo essersi qualificato ha superato anche due turni del tabellone principale e ieri si è dovuto arrendere a Marc Sieber per 6-0 6-1.
Baku Azerbaijan F1
Giocherà oggi il suo match di quarti di finale la testa di serie numero due, Matteo Volante che affronterà il russo Karusevich numero sette del seeding.
Damascus Syria F1
Riccardo Ghedin approda alle semifinali del ricco futures siriano, l'azzurro ieri a livello di quarti di finale ha sconfitto per 6-4 6-2 il giapponese Takeuchi e oggi in semifinale giocherà contro il francese Insausti che è la settima testa di serie del tabellone.
Lambare Paraguay F1
Due azzurri ancora in corsa nel future paraguaiano, precisamente si tratta di Lopez e di Livraghi che oggi giocheranno i rispettivi match di quarti di finale.
Lima Perù F2
Grandissimo torneo di Valerio Carrese che sa ottenendo il suo primo exploit settimanale e nel futures peruviano oggi nei quarti di finale affronterà il francese Benjamin Dracos, sesta testa di serie del tabellone.
Peoria USA F16
Finisce il torneo di Adriano Biasella a livello di secondo turno, l'azzurro accreditato della seconda testa di serie è stato sconfitto dall'americano Aubone per 6-7(9) 6-4 7-6(4)
Felixstowe Gran Bretagna F9
Sconfitto subito all'esordio Enrico Iannuzzi dal qualificato britannico Smethrust per 7-6(2) 6-7(6) 6-2
Bucarest Romania F11
Niente da fare per Marco Simoni che nel secondo turno del future romeno è stato sconfitto abbastanza nettamente dal romeno Mlendea, terza testa di serie del torneo per 6-1 6-0