Trofeo Bonfiglio: resoconto del venerdi. Burnett in semi.

Inserito il 23 maggio 2008 23:18 da Matteo Veneri in Tornei ITF
Finalmente niente pioggia nella giornata di venerdi a Milano. Grande risultato dell'azzurra Nastassja Burnett che si qualifica per la semifinale che disputerà domattina. Eliminato nei quarti Alessandro Giannessi tra i ragazzi.

TennisTeen - Image

Continua a sorprendere Nastassja Burnett, la giovane azzurra oggi esce vincitrice dal match contro la russa Solovieva per 6-2 6-2 dando sempre l’impressione di essere in controllo della partita.
La Burnett non ha ancora perso un set in tutto il torneo (4 partite finora). Ora la tennista italiana è quindi in semifinale, dove affronterà la rumena Simona Halep (testa di serie n°10 e ormai esperta anche a livello professionistico). Terminata anche l’avventura delle ultime azzurrine nel doppio femminile, con Giovine e Burnett che perdono 6-0 6-0 in un match senza mai la minima storia. 

Battuta d’arresto invece in campo maschile per l’ultimo rappresentante italiano rimasto, Alessandro Giannessi, che si arrende in due combattutissimi set al brasiliano Cunha (testa di serie n°13): 6-4 7-5 il punteggio finale in favore del sudamericano. 
 

Domani in campo tutte le semifinali, singolare femminile e maschile, e doppi.
Purtroppo per quanto riguarda il weekend il tempo non è ancora dei migliori, in forte dubbio soprattutto le finali di domenica, che in caso di pioggia verranno spostate a lunedì, e in caso di ulteriore maltempo si giocheranno indoor. 
Qui sotto trovate tutti i tabelloni del torneo, più l’ordine di gioco di domani, e i video realizzati oggi a Burnett e Giovine in doppio.

Tabellone singolare maschile
Tabellone singolare femminile
Tabellone doppio maschile
Tabellone doppio femminile

Ordine di gioco

Video Burnett/Giovine(1)
Video Burnett/Giovine(2)
Video Burnett/Giovine(3)


Matteo Veneri

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome