ITF Maschili (9/05)
Inserito il 9 maggio 2008 23:34 da Redazione in Tornei ITF
Petrazzuolo e Da Col in finale rispettivamente a Vicenza ed Edinburgo, bene anche Ghedin, semifinalista a Kos; nulla da fare per Simoni e Vanni a Sofia.Giancarlo Petrazzuolo
Italia F12 - Vicenza
Montepremi: 15.000$
Superficie: Terra Rossa
Continua la marcia di Giancarlo Petrazzuolo, che elimina facilmente per 6-3 6-2 il numero quattro del tabellon e Gustavo Marcaccio, conqusitando in questo modo la prima finale stagionale a livello futures. Domani il napoletano se la vedrà contro il rumeno Victor Ionita, già protagonista nel torneo di Francavilla, dove raggiunse l'ultimo atto, sconfitto da Fabbiano.
Bulgaria F1 - Sofia
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra Rossa
Si conclude nei quarti la corsa dei due azzurri a Sofia: Marco Simoni si è arreso 7-5 6-1 al belga Authom, quarto del seeding, mentre Luca Vanni è stato sconftto per 6-3 6-4 dal numero due Traykov.
Gran Bretagna F8 - Edinburgh
Montepremi: 15.000$
Superficie: Cemento
Finale conquistata per Alessandro Da Col, che compie il primo acuto stagionale, superando con l'impietoso punteggio di 6-2 6-0 il francese Jeanclaude. Domani ultimo atto contro il numero due del seeding, l'argentino Diego Alvarez.
Grecia F1 - Kos
Montepremi: 10.000$
Superficie: Cemento
Prima semifinale stagionale per Riccardo Ghedin, che nel pomeriggio ha avuto la meglio per 7-6(5) 6-2 sul britannico Thornley e domani incontrerà il francese Kevin Botti.