ITF Donne (14/01/08)

Inserito il 15 gennaio 2008 04:57 da Redazione in Tornei ITF
Sorteggiato il main draw a Surprise, con la presenza di Corinna Dentoni; vittoria per Nastassja Burnett nel derby a Sunderland, dove esce di scena Eleonora Punzo.

TennisTeen - Image
Nastassja Burnett

Surprise, Arizona, Usa
Città: Surprise, Arizona, Usa
Montepremi: 25.000$
Superficie: Cemento
Tabelloni: Singolare - Doppio - Qualificazioni

Tabellone di alto livello a Surprise, con Corinna Dentoni sfortunata a non far parte del seeding per una decina di posizioni nel ranking. Ed infatti il sorteggio gli ha riservato un primo turno molto insidioso contro la croata Pandzic, con l'opportunità poi di affrontare la numero uno del torneo, la Lepchenko, che però al primo turno deve stare attenta, e non poco, alla Pivovarova. Da segnalare anche l'ottimo tabellone di quali, che al momento vede all'ultimo turno due grossi talenti: il primo è la portoghese Larcher De Brito, classe '93 e già nelle prime 250 del ranking, l'altra è la bulgara Sesil Karatantcheva, tornata sui campi da gioco dopo lo stop di due anni per doping.

Sunderland, Great Britain
Città: Sunderland, Great Britain
Montepremi: 10.000$
Superficie: Cemento
Tabelloni: Singolare - Doppio - Qualificazioni

Arriva una sola vittoria dalle quali di Sunderland, dove Nastassja Burnett si è aggiudicata il derby di primo turno contro la Greco-Naccarato per 6-3 6-1, ed ora affronterà la francese Rodier, numero quattro del seeding. Niente da fare per Eleonora Punzo, sconfitta per 6-1 4-6 6-4 dalla rumena Popa.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome