Eddie Herr, male Miccini
Inserito il 29 novembre 2007 16:57 da Redazione in Tornei ITF
Brutta sconfitta del giovane tennista marchigiano, sorpresa da Somen nel torneo under18; continua spedita la marcia di Colella e Gaio negli under16, e di Quinzi tra gli under12.Under 18 - Maschile
Brutta sconfitta per Giacomo Miccini nella maggiore categoria in gara nell'Eddie Herr 2007. ll tennista marchigiano, allenato da Nick Bollettieri, si è arreso per 6-3 6-4 al croato Lika Somen: sicuramente un brutto stop per l'azzurro. Nella giornata di mercoledì è uscito di scena anche la terza testa di serie del torneo, il ceco Jebavy, mentre continua senza intoppi la corsa del primo favorito, il bieloruso Ignatik.
Under 16 - Maschile
Grande prova di Alessandro Colella nel secondo turno del torneo under 16: il giovane azzurro ha lasciato la miserie di un game al terzo favorito del tabellone, Pavel Liska, ed ora affronterà in un match alla portata il messicano Meza-Paniagua. Continua anche l'ottimo torneo di Federico Gaio, che si conferma dopo la vittoria ottenuta al primo turno sulla testa di serie numero due: ieri l'azzurrino ha sconfitto per 6-4 6-2 Gabriel Flores.
Under 12 - Maschile
Continua lo splendido torneo di Gianluigi Quinzi, che sconfigge in due set anche l'americano Filip Obucina, per 6-4 6-1, guadagnandosi l'accesso alle semifinali. Per l'undicenne tennista veneto ora ci sarà un altro tennista di casa, Roy Lederman.