Punto ITF Uomini (6/10/2007)

Inserito il 6 ottobre 2007 20:53 da Redazione in Tornei ITF
A Sassari il titolo va ancora una volta a Simone Vagnozzi, che supera in tre set l'ungherese Kellner; sorteggiati i tabelloni di qualificazione a Settimo San Pietro e Saint Dizier.

TennisTeen - Image
Simone Vagnozzi, al suo secondo trionfo consecutivo.

Italia F34

Luogo: Sassari
Montepremi: 10,000$
Superficie: Terra Rossa

Secondo trionfo consecutivo per Simone Vagnozzi in terra sarda, dove si è aggiudicato anche il future di Sassari, sconfiggendo nell'atto conclusivo la sorpresa ungherese Kellner, arresosi con il punteggio di 1-6 6-1 6-1. Ottima vittoria per l'ascolano, che grazie a questi punti si è garantito molto probabilmente l'accesso alle qualificazioni degli Australian Open 2008. Nel torneo di doppio a trionfare sono stati Colangelo e Crugnola, in due set sui giovani Gallo e Volpini.

Finale

(1)Simone Vagnozzi (ITA) - (q)Adam Kellner (HUN) 1:6 6:1 6:1

<<<<<<<<<<<<PROSSIMA SETTIMANA>>>>>>>>>>>>

Italia F35
Luogo: Settimo San Pietro
Montepremi: 10,000$
Superficie: Terra Rossa

E' stato sorteggiato il tabellone cadetto dell'ultimo futures italico della stagione e il cast è veramente di livello piuttosto basso, fatta eccezione per la prima testa di serie Marco Di Vuolo; presenti nel seeding anche Beninca, Carrese, Gallo e Torroni.

-Tabellone di Qualificazione

Francia F17
Luogo: Saint Dizier
Montepremi: 15,000$
Superficie: Cemento Indoor

Luca Rovetta prenderà parte alle qualificazioni del future francese di Saint-Dizier, dove è stato accreditato della quinta testa di serie: il bergamasco, dopo un bye all'esordio, affronterà il vincente del match tra Rosenberg ed Errard.




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome