PUNTO ITF Uomini (12/09/2007)

Inserito il 13 settembre 2007 00:01 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF

Accardo, Dell'Acqua e Di Meo nei quarti a Porto Torres. A MulhouseBiasella a caccia dei quarti, risultato cercato da Trusendi e Marrai a Ginevra.

TennisTeen - Image
Buon successo per Accardo a Porto Torres


ITALIA F31
Città: Porto Torres
Montepremi: 15.000$
Superficie: Cemento

Il tabellone allineato ai quarti di finale vede in gioco tre azzurri. Si scontreranno domani tra di loro Massimo Dell'Acqua, che ha travolto il russo Artem Strunnikov, e Giulio Di Meo, quest'oggi impostosi su Matteo Volante con il punteggio di 6-4 7-6(1). Nella parte bassa resta in corsa il solo Alessandro Accardo, che ha regolato 6-4 6-3 l'israeliano Idan Mark. Lasciano il torneo Andrea Agazzi, che ha lasciato strada a Paul Warketin dopo essersi imposto nel primo set, Andrea Falgheri, che ha racimolato solo due games con Edward Seator, e Riccardo Ghedin, il cui momento difficile dovuto anche a problemi fisici non sembra aver fine e che è stato estromesso dal torneo da Alexander Reichel.

Ordine di gioco di giovedì 13 settembre

Campo n. 1 (a partire dalle ore 11.00)

Seator - Reichel
Dell'Acqua - Di Meo

Campo n. 2 (a partire dalle ore 11.00)

Pazicky - Accardo
Warketin - La Porte



FRANCIA F13
Città: Mulhouse
Montepremi: 15.000$ + H
Superficie: Cemento

Adriano Biasella contenderà l'accesso ai quarti di finale al russo Konstantin Kravchuk, prima testa di serie del tabellone francese: il match del tennista romano è previsto come terzo incontro sul campo centrale, il cui programma comincerà alle ore 12.00.



SVIZZERA F6
Città: Ginevra
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Giovedì sarà giornata di ottavi di finale per Matteo Marrai e Walter Trusendi: questi se la vedrà con il francese Ludwig Pellerin, quegli con Charly Villeneuve.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome