PUNTO ITF Uomini (11/09/2007)

Inserito il 12 settembre 2007 00:05 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF

Sono in totale sette gli azzurri in ottavi a Porto Torres, vincono anche Carrese a Heliopolis, Biasella a Mulhouse, Trusendi e Marrai a Ginevra.

TennisTeen - Image
Convincente prestazione di Giulio Di Meo a Porto Torres.


ITALIA F31
Città: Porto Torres
Montepremi: 15.000$
Superficie: Cemento

La sera di martedì vede allineato il tabellone al secondo turno. Quest'oggi hanno conquistato l'accesso agli ottavi di finale Giulio Di Meo, che ha prevalso con un periodico 6-1 sul colombiano Oscar Rodriguez Sanchez, Massimo Dell'Acqua, che in tre set ha avuto ragione di Massimo Capone, e Riccardo Ghedin, che ha prevalso con il punteggio di 6-4 3-6 6-2 su Matteo Viola. Sono stati altresì eliminati Michele Bruno, sconfitto in due set da Paul Warketin, Salvatore Deliperi, superato con un periodico 6-3 dal russo Artem Strunnikov, Enrico Iannuzzi, regolato in tre set dallo slovacco Michal Pazicky, e Paolo Beninca, che ha lasciato strada all'israeliano Idan Mark. Tutti gli incontri valevoli per gli ottavi di finale verranno disputati nella giornata di mercoledì.

Orario di gioco di mercoledì 12 settembre

Campo n. 1 (a partire dalle ore 10.30)

Reichel - R. Ghedin
Strunnikov - Dell'Acqua
Agazzi - Warketin

Campo n. 2 (a partire dalle ore 10.30)

Mecir - La Porte
Volante - Di Meo
Mark - Accardo

Campo n. 3 (a partire dalle ore 10.30)

Pazicky - Vodicka
Seator - Falgheri



EGITTO F8
Città: Heliopolis
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Valerio Carrese, in tabellone dopo aver vinto la sua sezione del tabellone di qualificazione, "lascia" un solo game alla wild card Mohamed Moussa ed al secondo turno affronterà Reda El Amrani, n. 2 del seeding egiziano. Nella giornata di mercoledì giocherà il proprio match di primo turno Vittorio Rubino opposto a Motaz Abou El Khair.



FRANCIA F13
Città: Mulhouse
Montepremi: 15.000$ + H
Superficie: Cemento

Adriano Biasella accede al secondo turno del ricco ITF francese regolando 7-6 al terzo set il francese Clement Morel: nella giornata di giovedì il tennista romano contenderà un posto nei quarti di finale al russo Konstantin Kravchuk, prima testa di serie a Mulhouse.



SVIZZERA F6
Città: Ginevra
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Due vittorie e due sconfitte per i colori azzurri. Lasciano il torneo Mattia Livraghi, nettamente sconfitto dallo svizzero David Philipp Stojan, e Matteo Galli, regolato in due rapidi set dal qualificato Florian Reynet. Concludono il loro match a braccia alzate Matteo Marrai, vincitore con il punteggio di 7-5 6-3 su Harshana Godamanna, e Walter Trusendi, che in rimonta ha superato l'argentino Walter Lorrea.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome