Us Open junior: Fabbiano e Trevisan in semi

Inserito il 8 settembre 2007 alle ore 04:16 da Alex De Petris in Tornei ITF
Continua la cavalcata di Thomas Fabbiano e Matteo Trevisan nel torneo junior degli Us Open. Battuti Ignatik ed Evans, sono in semi. 
TennisTeen - Image
Sul cemento di New York nel torneo Junior a questo punto si può sognare. Sono ben due infatti i tennisti azzurri qualificati per le semifinali e il grande protagonista della giornata è stata senza dubbio Thomas Fabbiano. Il pugliese ha estromesso dal torneo in due comodi set 6-4 6-2 il numero 1 del mondo junior l'uzbeko Ignatik vincitore a Parigi e finalista a Wimbledon. A bissare il successo di Fabbiano ci ha poi pensato  Matteo Trevisan numero 2 del mondo, che ha battuto 6-4 7-5 l'inglese Evans.
A questo punto visti i quattro rimasti in gara, la finale tutta azzurra può diventare realtà, domani Fabbiano se la vedrà con il polacco Janowicz (n46 Itf) che a sorpresa in semi ha battuto il più quotato australiano Greg Jones, mentre Trevisan troverà il lituano Berankis (n9 Itf), vincitore prima di questo torneo nel Grade1 del Canada dove ha battuto anche Ignatik, semifinalista a Wimbledon e approdato sino alle semifinali senza cedere un set.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome