PUNTO ITF Uomini (30/08/2007)
Inserito il 31 agosto 2007 alle ore 01:37 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
Fra Piccari vs Agazzi per un posto in finale a Piombino, vittorie azzurre in Svizzera.
Agazzi continua il suo ottimo torneo
ITALIA F29
Città: Piombino
Montepremi: 10.000$
Superficie: Cemento
Il tabellone si è allineato alle semifinali e sono due gli azzurri ancora in corsa: Francesco Piccari, che non ha perso un set in alcuno dei tre incontri disputati, ha regolato 6-3 7-5 Matteo Volante e contenderà un posto in finale a Andrea Agazzi, che ha superato con il punteggio di 7-6(7) 6-3 Enrico Iannuzzi.
Ordine di gioco di venerdì 31 agosto
Campo centrale (a partire dalle ore 16.30)
Lustig - Mecir
F. Piccari - Agazzi (non prima delle ore 18.00)
EGITTO F6
Città: Heliopolis
Montepremi:10.000$
Superficie: Terra rossa
Gli ottavi di finale segnano il limite ultimo del tennis azzurro ad Heliopolis: Claudio Rizzo e Nicola Remedi, gli unici italiani presenti a livello di secondo turno, sono stati eliminati in due set rispettivamente da Mohammed Maamoun e da Omar Hedayet.
SVIZZERA F4
Città: Crissier
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa
Due vitorie ed una sconfitta hanno caratterizzato la giornata odierna per i colori azzurri. Viene eliminato Luca Stoppini, superato in rimonta dall'australiano Joshua Crowe, che all'esordio aveva già superato un italiano, nella persona di Andrea Falgheri. Hanno invece vinto il loro match e si inconttreranno per un posto in semifinale Matteo Galli ed Alessandro Piccari, quest'oggi vincitori in due set su Antoine Hamard e su Andrei Plotniy.