PUNTO ITF Uomini (24/08/2007)

Inserito il 25 agosto 2007 01:09 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
Fra Piccari in semifinale a Padova, all'estero exploit di Torresi e Accardo. Sconfitto Biasella a Valencia, così come Bella a Varna; ritirato D'Agord in Ecuador.

TennisTeen - Image
Torresi protagonista in Romania

ITALIA F28
Città: Padova - Este
Montepremi: 15.000$ + H
Superficie: Terra rossa

Un solo italiano resta in corsa e sarà domani giocherà per conquistare un posto in finale. Si tratta di Francesco Piccari, che esce vittorioso dai due tie break che hanno deciso il derby con Giulio Di Meo, autore di un primo torneo di ottimo livello dopo l'infortunio che ne ha condizionato la parte centrale della stagione. Lascia il torneo anche Marco Di Vuolo, nettamente superato da Cristian Villagran, grande protagonista negli ITF italici da lui disputati in questa ultima estate. 

Orario di gioco di sabato 25 agosto

Campo centrale (dalle ore 15.00)

Junqueira - F. Piccari
Villagran - Ungur

BULGARIA F5
Città: Varna
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

I quarti di finale costituiscono il termine ultimo del torneo di Marco Bella, superato 7-5 6-2 dal tedesco Marc Andre Stratling, sesto favorito del tabellone.

ECUADOR F1
Città: Guayaquil
Montepremi: 10.000$
Superficie: Cemento

Si ferma nei quarti di finale Luigi D'Agord, che a causa in infortunio patito durante il match di secondo turno, non è neanche potuto scendere in campo contro l'uruguagio Marcel Felder, numero uno del seeding.

POLONIA F7
Città: Poznan
Montepremi: 15.000$
Superficie: Terra rossa

Alessandro Accardo realizza l'impresa del giorno regolando in due set la prima testa di serie del torneo, il ceko Martin Vacek: nella giornata di sabato il tennista campano contenderà al polacco Robert Godlewski il posto in finale nella parte alta del tabellone.

ROMANIA F17
Città: Oradea
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Continua l'avventura di Federico Torresi sulla terra rossa rumena: superato 6-3 al terzo Adrian Vasile Gavrila, avrà come avversario l'argentino Martin Alund per un posto in finale.


VENEZUELA F2
Città: Valencia
Montepremi: 15.000$
Superficie: Cemento

Così come accaduto settimana scorsa, è ancora Santiago Gonzalez a fermare Adriano Biasella: questa volta il messicano si è imposto in semifinale con il punteggio di 3-6 6-3 6-2.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome