PUNTO ITF Uomini (17/08/2007)

Inserito il 18 agosto 2007 02:10 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
Giorgini eliminato a Bolzano, a Piestany resta in corsa il solo Galli, D'Agord in semifinale in Perù, Biasella in finale a Valencia.

TennisTeen - Image
D'Agord conquista un posto tra i migliori 4 a Arequipa


ITALIA F27
Città: Bolzano
Montepremi: 15.000$ + H
Superficie: Terra rossa

I quarti di finale costituiscono l'ostacolo insormontabile per il tennis tricolore: Daniele Giorgini, unico rappresentante italico a vincere due partite in tabellone principale, cede 6-3 6-4 allo svedese Filip Prpic, terzo favorito del tabellone sudtirolese.

PERU' F3
Città: Arequipa
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Luigi D'Agord conquista la semifinale a spese di Guido Pella, regolato con un periodico 6-4: sulla strada per la finale incrocerà l'argentino Cristian Benedetti.

SLOVACCHIA F2
Città: Piestany
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Matteo Galli, vincitore in rimonta del derby con Laurent Bondaz, è l'unico azzurro rimasto in corsa a livello di semifinali; i quarti si sono infatti dimostrati fatali anche per Andrea Falgheri, superato con un doppio 6-4 dal qualificato Filip Zeman, e Matteo Volante, che ha finito per cedere 6-3 al terzo al francese Jonathan Dasniers de Viegy.

VENEZUELA F1
Città: Valencia
Montepremi: 15.000$
Superficie: Terra rossa

Un tour de force, quanto mai positivo, ha caratterizzato il venerdì di Adriano Biasella: "lasciati" soltanto due games a Daniel Garza in quarti di finale, il tennista romano ha regolato 6-3 6-2 l'ecuadoregno Julio Cesar Campozano e nellla giornata di sabato contenderà il titolo al messicano Santiago Gonzalez.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome