PUNTO ITF Uomini (16/08/2007)
Matteo Galli accede nei quarti a Piestany
ITALIA F27
Città: Bolzano
Montepremi: 15.000$ + H
Superficie: Terra rossa
Daniele Giorgini, ultimo azzurro rimasto in corsa nel "ricco" ITF alto-atesino, giocherà con Filip Prpic per un posto in semifinale nella parte bassa del tabellone: il match è in programma come ultimo incontro sul campo centrale.
CROAZIA F6
Città: Vinkovci
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa
Gli ottavi di finale segnano la fine del cammino di Andrea Fava, regolato in due set da Tin Prpic che si è imposto con il complessivo punteggio di 6-1 6-4.
GERMANIA F13
Città: Munchen Unterfohring
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa
Matteo Marrai ferma in ottavi la sua corsa a Munchen Unterfohrng, superato con un periodico 6-2 dal tedesco David Klier, ottavo favorito del torneo tedesco.
PERU' F3
Città: Arequipa
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa
Continua il cammino di Luigi D'Agord nel sud del Perù: il tennista azzurro ha eliminato l'uruguagio German Sole e contenderà un posto in semifinale all'argentino Guido Pella.
SERBIA F5
Città: Novi Sad
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa
Il serbo David Savic si è rivelato troppo forte per Riccardo Rondinelli, che esce sconfitto con il punteggio di 6-4 6-0 dal match di ottavi che lo vedeva opposto alla terza testa di serie del tabellone.
SLOVACCHIA F2
Città: Piestany
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa
Quattro partite e quattro vittorie per gli azzurri impegnati negli ottavi di finale: Andrea Falgheri ha onorato la sua ottava testa di serie superando in rimonta il tedesco Pirmin Haenle, Laurent Bondaz è uscito vittorioso dalla maratona con Marek Semjan, Matteo Galli ha messo il turbo dopo aver ceduto il primo set a Tomas Janci, Matteo Volante ha regolato 6-4 5-7 6-2 Martin Fafl. Tuttie quattro saranno in campo domani per giocarsi l'accesso in semifinale; questi gli accoppiamenti: Zeman - Falgheri, Bondaz - Galli, Volante - Dasnier de Veigy.
VENEZUELA F1
Città: Valencia
Montepremi: 15.000$
Superficie: Terra rossa
Adriano Biasella conquista un posto tra i migliori otto superando in due tie break lo statunitense Jeffrey Das: sulla strada verso la semifinale incrocerà il messicano Daniel Garza.