PUNTO ITF Uomini (11/08/2007)

Inserito il 12 agosto 2007 01:36 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
Con le sconfitte di Vanni e D'Agord viene ammainato il tricolore in questo fine settimana. Sono cominciate le qualificazioni della settimana entrante: disputati incontri o comunque sorteggiati i tabelloni a Bolzano, Munchen Unterfohring, Vilnius, Szczecin, Arad e Novi Sad.

TennisTeen - Image

Vanni cede finale e titolo a Rudnev

ITALIA F26
Città: Avezzano
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

Luca Vanni non ripete il successo dello scorso anno: giunto in finale, concedendo un solo set in tutto l’arco del torneo (a Lopez in semifinale), il tennista azzurro ha ceduto, al dodicesimo punto del tie break, match e titolo al giovane russo Valery Rudnev.    


PERÙ F2
Città: Lima
Montepremi: 10.000$
Superficie: Cemento 

Luigi D’Agord arresta, a livello di semifinale, il suo cammino: il peruviano Matias Silva, settima testa di serie, ha regolato in due set il nostro rappresentante, conquistando così il posto in finale nella parte alta.    


>>>>>PROSSIMA SETTIMANA<<<<< 
  
ITALIA F27
Città: Bolzano
Montepremi: 15.000$ + H
Superficie: Terra rossa 

Sono quattordici gli azzurri giunti fino al turno decisivo del tabellone di qualificazione, per un totale di sei derby decisivi per un posto nel main draw; in particolare Patrick Prader affronterà Lorenzo Giustino, Matthias Wolf se la vedrà con Federico Ottolini, Antonio Gramaglia avrà come avversario Andrea Volpini, Andrea Serra sarà opposto ad Alberto Scagnelli, Paolo Naldi incrocerà la racchetta con Marco Stancati, Vittorio Rubino giocherà con Luca Pompeo. Saranno altresì impegnati Lorenzo Cremonini, che contenderà un posto nel tabellone principale a James Ludlow, e Giacomo Oradini, che dall’altra parte della rete troverà Emiliano Garcia Blanksman.    

GERMANIA F13
Città: Munchen Unterfohring
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

Sono due i giocatori impegnati nelle qualificazioni: Gaetano Marrone affronterà Korbianian Kramer, Luciano Musella se la vedrà con Cristopher Minihan.  

LITHUANIA F2
Città: Vilnius
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

Filippo Leonardi
e Luca Serena saranno domani in campo per conquistare un posto nel main draw: questi se la vedrà con Ryan Stotland, quegli avrà come avversario Mikk Irdoja. Sono stati eliminati Filippo Bettini, al secondo turno, Stefano Meneghetti e Riccardo Bonzi, all’esordio.   

POLONIA F6
Città: Szczecin
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

L’unico azzurro al via del tabellone di qualificazione è Marco Rossi, che al turno d’esordio se la vedrà con il russo Nikolay Gromov.   

ROMANIA F16
Città: Arad
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

Razvan Lazarenco
è stato eliminato all’esordio nel tabellone di qualificazione da Alexandru Raul Musat, che si è imposto in due set.   

SERBIA F4
Città: Novi Sad
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

Riccardo Rondinelli
comincerà il suo tentativo di bissare la qualificazione ottenuta nell’ultimo ITF serbo dal secondo turno, essendo stato esentato, per sorteggio, dal primo turno: il suo avversario sarà il vincente del match tra Filippos Karafillides e Zdenek Dano.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome