PUNTO ITF Uomini (10/08/2007)

Inserito il 11 agosto 2007 03:02 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
Vanni ad Avezzano e D’Agord in Perù gli unici azzurri ancora in corsa nella settimana corrente.

TennisTeen - Image
Vanni in finale ad Avezzano per il secondo anno consecutivo


ITALIA F26
Città: Avezzano
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

La finale del futures abruzzese sarà una “faccenda” tra il giovane russo Valery Rudnev, che ha regolato in due set la prima testa di serie del tabellone, il laziale Francesco Piccari, e Luca Vanni, vincitore dell’ultima edizione, il quale, al termine di una maratona conclusasi al decimo gioco del set decisivo, ha estromesso dal torneo Daniel Alejandro Lopez. Il match di finale avrà inizio allle ore 16.00.
   



GERMANIA F12
Città: Essen
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

Il belga Ruben Bemelmans, numero 6 del seeding, ha costituito un ostacolo insuperabile per Federico Torresi, che, sconfitto in due set, lascia il torneo a livello di ottavi di finale.
   



PERÙ F2
Città: Lima
Montepremi: 10.000$
Superficie: Cemento 

Continua il cammino di Luigi D’Agord sui campi in cemento di Lima: superati i primi due turni senza perdere neanche un set, il nostro rappresentante accede in semifinale a spese della prima testa di serie del torneo, il colombiano Sat Galan, sconfitto con il complessivo punteggio di 7-6 6-4. Per un posto in finale avrà come avversario il peruviano Matias Silva, che ricopre il ruolo di settimo favorito del tabellone.
   



POLONIA F5
Città: Olsztyn
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa 

Marco Simoni
non supera lo scoglio dei quarti di finale nella persona dell’australiano Matthew Hogan, che si impone 6-4 6-3 ed accede così al turno successivo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome