PUNTO ITF Uomini (04/08)
Inserito il 5 agosto 2007 01:02 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
Giraudo supera Trevisan nella finale di Imperia e riassapora il gusto della vittoria. Al via le qualificazioni dei tornei della prossima settimana.ITALIA F25
Sui campi in terra battuta del circolo ligure torna al successo Alberto Giraudo, che, al termine di un match tirato e risolto soltanto in tre set, si aggiudica il match per il titolo che lo vedeva opposto al giovane tennista toscano Matteo Trevisan: 3-6 6-3 6-2 il punteggio con il quale l’atleta piemontese si è conquistato il diritto ad alzare la coppa.
>>>>>PROSSIMA SETTIMANA<<<<
ITALIA F26
Sono cinque i derby che caratterizzeranno l’ultimo turno di qualificazione del futures abruzzese; in particolare Federico Raffaelli, opposto a Marco Bella, Andrea Roscioli, che affronterà Stefano Rodighiero, Lorenzo Giustino, che la vedrà con Nicola Ghedin, Andrea Merati, che sfiderà l’omonimo Alviano, e Marco Masci, che tenterà di sovvertire il pronostico favorevole a Vittorio Rubino. Sono altresì impegnati nel match decisivo per l’ingresso nel tabellone principale Salvatore Carbone, che avrà come avversario il russo Valere Rudnev, Riccardo Marcon, che incrocerà la racchetta con il colombiano Oscar Rodriguez Sanchez, e Mirko Nasoni, che sfiderà Artem Strunnikov.
Ordine di gioco di domenica 5 agosto
Campo n. 2 (dalle ore 10.15)
Marcon – Rodriguez Sanchez
Campo n. 3 (dalle ore 10.15)
Roscioli – Rodighiero
AUSTRIA F8
LITHUANIA F1
Luca Serena, undicesima testa di serie del tabellone di qualificazione,contenderà un posto nel main draw all'estone Mirkk Irdoja, dopo aver lasciato per strada, nei primi due turni di qualificazione, soltanto quattro games. Sono già stati eliminati Filippo Bettini e Filippo Leonardi, che hanno trovato un ostacolo insormontabile nel secondo turno, e Riccardo Bonzi, sconfitto all'esordio da Ponzalo Suiffet.
Razvan Lazarenco farà il suo esordio nel tabellone di qualificazione opposto allo svedese Alexander Olsson.
SERBIA F3
L’azzurro Riccardo Rondinelli accede al secondo turno del tabellone di qualificazione a spese del serbo Aleksandar Vlaovic, superato con il complessivo punteggio di 6-4 6-2: il prossimo ostacolo sarà costituito dalla prima testa di serie, Denis Bejtulahi che farà così il suo esordio a Sombor.