PUNTO ITF (29/07)

Inserito il 30 luglio 2007 00:59 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF

Fabbiano è stato nettamente sconfitto da Cristian Villagran nella finale di Modena. Terminate le qualificazioni in alcuni ITF della prossima settimana.

ITALIA F24
Città: Modena
Montepremi: 15.000$
Superficie: Terra rossa

Cristian Villagran si conferma implacabile negli ITF italici: l’unico game concesso a Thomas Fabbiano nella finale odierna è emblematico e conferma l’argentino re in un torneo nel quale ha perso soli diciassette games in cinque incontri.

>>>>>PROSSIMA SETTIMANA<<<<<

ITALIA F25
Città: Imperia
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Sono sei gli italiani che hanno conquistato un posto nel main draw: si tratta di Marco Simoni, Marco Bella, Andrea Roscioli, Giulio Torroni, Riccardo Marcon e Nicola Remedi.

È stato altresì sorteggiato il tabellone principale. La posizione della prima testa di serie è ricoperta da Marco Di Vuolo, che se la vedrà con Andrei Karatchenia: nella stessa sezione vi sono altri cinque azzurri, Matteo Viola, che esordirà con Florian Reynet, Marco Viola ed Andrea Serra, che daranno vita ad un derby di primo turno, così come Andrea Aloisi e Marco Bella.

Il secondo spot è dominato da Walter Trusendi, che avrà come primo avversario la wild card Riccardo Berton: ai due qualificati Giulio Torroni e Marco Simoni l’urna ha consegnato Agustin Picco ed Ismar Gorcic, mentre Alberto Giraudo ed Andrea Fava saranno l’uno contro l’altro.

La parte bassa di apre con il match tra Matteo Volante e Frederic Jeanclaude: nella stessa sezione da sottolineare gli incontri tra Andrea Falgheri e Luca Rovetta, Nicola Remedi e Kevin Botti, Daniel Alejandro Lopez e Yuri Bezeruk.

L’ultimo settore è interamente tricolore: Matteo Marrai, sesta testa di serie, affronterà Andrea Roscioli, Matteo Fago  se la vedrà con Riccardo Marcon, Matteo Trevisan sarà l’avversario di Stefano Rodighiero, Luca Vanni sarà opposto a Filippo Sciolli.

Ordine di gioco di lunedì 30 luglio

Campo n. 1 (dalle ore 11.30)
Marco Viola – Serra
Di Vuolo – Karatchenia (non prima delle ore 16.00)
Trevisan – Rodighiero

Campo n. 2 (dalle ore 11.30)
Reynet – Matteo Viola
Giraudo & Marchioretto – Aloisi & Bianchini (non prima delle ore 15.30)
Remedi – Botti

Campo n. 3 (dalle ore 11.30)
Trusendi – Berton
Fago – Marcon (non prima delle ore 15.30)

LETTONIA F1

Città: Jurmala
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Nessuno dei tre azzurri al via delle qualificazioni accede al tabellone principale. L’unico ad arrivare al turno decisivo è stato Luca Stoppini, che ha ceduto 6-3 al terzo a Roel Oostdam, già giustiziere di Luca Serena; al secondo turno è stato altresì eliminato Laurent Bondaz, regolato in due set da Mikk Irdoja.

UNGHERIA F1
Città: Budapest
Montepremi: 10.000$
Superficie: terra rossa

Alessandro Piccari accede al turno di qualificazione: 6-3 6-1 il punteggio con il quale ha eliminato Janos Minyai, Tomas Toman l’ultimo ostacolo sulla strada verso il main draw. È stato eliminato al primo turno Alessandro Todesco, superato con un periodico 6-3 da Tomas Kocib.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome