PUNTO ITF Uomini (21/07)

Inserito il 21 luglio 2007 23:57 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF

Fabbiano ferma in semifinale la sua corsa a Palazzolo. Hanno avuto inizio i primi incontri di qualificazione dei tornei della prossima settimana.

ITALIA F23
Città: Palazzolo
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Thomas Fabbiano ha raggiunto a Palazzolo il miglior risultato della sua giovanissima carriera: la semifinale disputata e persa quest'oggi 6-2 6-4 contro l'argentino Marcelo Charpentier darà al tennista azzurro il diritto ad essere direttamente in tabellone a Modena grazie ad uno special exempt.

>>>>>PROSSIMA SETTIMANA<<<<<

ITALIA F24
Città: Modena
Montepremi: 15.000$
Superficie: Terra rossa

Sono otto  gli azzurri che domenica giocheranno per un posto nel main draw del ricco futures emiliano. Si tratta di Marco Simoni, che con un doppio 6-3 ha avuto ragione del giovane Andrei Karatchenia e che se la vedrà con l'australiano James Lemke; di Antonio Comporto, che ha estromesso dal torneo Luca Rovetta ritiratosi sullo 0-4 al terzo e che contenderà il tabellone principale a Albert Loncaric; di Marco Bella, che, uscito vincitore dal derby con Alessandro Serra, avrà come avversario l'estone Vladimir Ivanov; di Marco Sattanino, che darà vita ad un scontro fratricida con Luca Stoppini, dopo che entrabi hanno quest'oggi superato con un periodico 6-3 Luca Bianchini ed Alessandro Palli; di Andrea Roscioli, che sarà opposto a Agustin Picco per accedere al main draw modenese; e di Patrick Prader, che si giocherà con Stefano Rodighiero la partia decisiva della ultima sezione del torneo di qualificazione.

ROMANIA F13
Città: Medias
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Nel tabellone di qualificazione è impegnato un solo azzurro, Valerio Carrese, che esordirà opposto a Michal Tyml.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome