Punto ITF Donne (25/05)
Inserito il 26 maggio 2007 04:14 da Redazione in Tornei ITF
Obiettivo semifinale centrato da Celani e Balducci, rispettivamente, in Svezia e in Austra. Giulia Gabba si arrende nei quarti a Gorizia.Cristina Celani Gorizia, Italia - Terra (25.000$)
Con la giornata odierna termina il torneo per tutte le azzurre in gara: infatti arriva la notizia dell'eliminazione della numero 2 del seeding, la nostra Giulia Gabba, che impensierisce solo nel secondo set la ceca Lucie Hradecka, settima testa di serie, che si impone col punteggio di 62 76.
Falkenberg, Svezia - Terra (10.000$)
Stupisce ancora Cristina Celani, che, dopo la finale raggiunta settimana scorsa, si qualifica per le semifinali anche questa settimana, con la soddisfazione però di aver eliminato anche la favorita del torneo, la svedese Mari Andersson, numero 368 delle classifiche mondiali, in 3 set: 26 64 63. Per raggiungere la seconda finale consecutiva, ora, dovrà vedersela con la bielorussa Ksenia Milevskaya.
Vienna, Austria - Terra (10.000$)
Obiettivo semifinale raggiunto anche da Alice Balducci, che nel torneo austriaco di Vienna estromette dai quarti la sesta testa di serie, la rumena Diana Enache, col punteggio abbastanza netto di 62 64. Domani, dall'altra parte della rete troverà la croata Darija Jurak, attualmente numero 649, ma in passato in grado di entrare tra le prime 200 giocatrici del mondo.